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Politica di rimborso e reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Trivellone Motors entro 14 giorni dalla data di consegna.


Ricordati di provare e controllare il capo prima di rimuovere le etichette prodotto. Non sarà possibile accettare i resi di articoli con etichette mancanti o staccate dal prodotto.

Le tempistiche di gestione di resi e rimborsi potrebbero subire dei temporanei ritardi. Effettuato il controllo qualità provvederemo all’invio di un’e-mail con le informazioni relative allo status della propria pratica. In caso di necessità invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti compilando il form alla pagina Contatti.

Motivi di reso

  • Prodotto danneggiato totalmente (solo se accompagnato da foto del danneggiamento, delle etichette prodotto e dell’imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
  • Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto dei dettagli e delle etichette prodotto)

Motivi di recesso

  • Non mi piace il colore
  • Non mi piace lo stile
  • Ho sbagliato taglia
  • Ho cambiato idea

Condizioni di reso

Per effettuare il reso ti chiediamo di allegare le foto (formato .jpg e dimensioni massime 5MB) dei dettagli, delle etichette prodotto e dell’imballo con cui hai ricevuto il prodotto. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale e compresi di etichette attaccate al prodotto.
Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.

Modalità di recesso

  • Ricordati di provare e controllare il capo prima di rimuovere le etichette prodotto. Non sarà possibile accettare i resi di articoli con etichette mancanti o staccate dal prodotto.
  • Compila il Modulo sottostante.
  • La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti.
  • Riceverai una mail con l’indirizzo dove spedire il prodotto. Le spese di ri-spedizione del prodotto reso sono a totale carico del Cliente che intende recedere dall’acquisto.
  • Effettuato il controllo qualità provvederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell’acquisto o al cambio richiesto entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricezione del reso in magazzino.
  • In caso di recesso di prodotti provenienti da paesi extra UE sia le spese di spedizione sia l’ammontare delle tasse e dei dazi per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
  • L’opzione cambio prodotto non è disponibile per Paesi extra-EU.

Modalità di reso per merce non conforme o danneggiata

  • Ricordati di controllare il capo prima di rimuovere le etichette prodotto. Non sarà possibile accettare i resi di articoli con etichette mancanti o staccate dal prodotto.
  • Compila il Modulo sottostante.
  • La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti.
  • Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l’etichetta da apporre sul pacco.
  • Prepara il pacco con l’etichetta ricevuta e consegnalo all’incaricato il giorno dell’appuntamento.
  • Effettuato il controllo qualità provvederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo o al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell’acquisto entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricezione del reso in magazzino.